Autobus precipita in un burrone in Colombia: bilancio e immagini
Vai al contenuto

Autobus con 40 studenti precipita nel burrone: le immagini drammatiche

Incidente autobus vetro parabrezza rotto

Drammatico incidente per un autobus carico di studenti. Il mezzo è letteralmente precipitato in un burrone. Ci sono vittime e feriti.

Non solo il recente piccolo sinistro capitato per le strade italiane. Ora, tra le notizie di cronaca ecco un vero e proprio disastro che ha visto coinvolto un autobus carico di studenti, circa 40. Il mezzo è precipitato in un burrone con conseguenze gravissime con vittime e feriti. Il triste avvenimento è andato in scena in Colombia.

vetro di autobus rotto

Autobus precipita in un burrone: i fatti

Un drammatico incidente si è verificato nelle scorse ore in Colombia, precisamente nei pressi del municipio di Segovia, nel nordest del Paese, lungo una strada che collega Medellin alla costa. Un autobus è precipitato in un burrone. Al suo interno vi sarebbero stati circa 40 individui, quasi tutti studenti tra i 16 e 18 anni.

Al momento non è chiaro cosa abbia portato il mezzo a cadere nel precipizio. Secondo una prima ricostruzione, il bus avrebbe fatto un vero e proprio salto nel vuoto per circa quarante metri all’altezza del settore Belén, nella giurisdizione di Remedios. L’autista del pullman potrebbe aver effettuato una manovra improvvisa in curva perdendo il controllo.

Il bilancio e le immagini circolate

Stando a quanto riportato dai media locali, il mezzo carico di studenti stava facendo ritorno a casa dopo una gita. Secondo le prime stime, poi confermate dal governatore della regione di Antioquia, Andrés Julián Rendón, il bilancio è drammatico. Si parla, infatti, di ben 16 studenti morti e anche del conducente. A dare l’allarme su quanto accaduto sarebbe stato uno dei ragazzi sopravvissuti. Diversi i feriti dopo il terribile sinistro. Sui social sono già circolate alcune immagini che fanno riferimento appunto al mezzo distrutto e alle persone che stanno cercando di capire se ci siano altri rimasti in vita. Circa una ventine di ragazzi sono stati ricoverati in due centri medici delle vicine località di Segovia e Remedios.

Leggi anche
Delitto di Garlasco: il giallo dei capelli sulla scena del crimine, di chi sono davvero

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2025 12:40

Delitto di Garlasco: il giallo dei capelli sulla scena del crimine, di chi sono davvero

nl pixel